Conferenza CelloleNotizie Avventiste – Sabato 23 febbraio, alle ore 17.00, la chiesa cristiana avventista del 7° giorno  organizza, con il patrocinio del Comune di Cellole, in provincia di Caserta, una tavola rotonda sulla famiglia, un tema che riguarda tutti e che spesso mette in crisi.
“Cosa si può fare con la famiglia oggi?” è il titolo dell’incontro a cui parteciperanno: Hanz Gutierrez, docente di Teologia sistematica presso la facoltà avventista di Firenze; Paola Perretta, responsabile della casa famiglia “Il piccolo principe” di Cellole e mediatrice familiare.
“Sappiamo che una buona società è sorretta dalle componenti familiari sane, che sono in grado di tramandare valori di riferimento e le regole necessarie per il buon senso civico”, ha affermato Sara Furnari, moderatrice della tavola rotonda. “Cercheremo di capire, tramite le parole del professore, come la famiglia si sia impoverita nei suoi contenuti e, attraverso le esperienze in casa famiglia, come essere dei promotori di valori e regole utili per il futuro dei nostri ragazzi, che siano figli, nipoti o amici”, ha aggiunto.
La manifestazione si terrà presso la chiesa cristiana avventista, in via Dante Alighieri, angolo via Ghiberti, snc.
Oltre al Comune e alla casa famiglia di Cellole, si ringraziano per la collaborazione  la cooperativa sociale “Khorakhanè”, Radio Voce della Speranza e Radio Volcri.
Per maggiori informazioni contattare il pastore Davide Malaguarnera: tel. 3924511771; email – d.malaguarnera@avventisti.it

Condividi

Articoli recenti