Villa_Aurora_logo_mediumNotizie Avventiste – Il Centro Culturale di Scienze Umane e Religiose (CeCsur) nasce all’interno della Chiesa Cristiana Avventista del 7° Giorno come progetto socio-culturale al servizio della città di Firenze. Esso è promosso dalla Facoltà avventista di Teologia, dalla generosità della comunità avventista di questa città e dal contributo finanziario dell’Uicca (l’Unione delle chiese avventiste).

I prossimi appuntamenti sono:

• Sabato 26 gennaio, ore 16.00, conferenza su “Pastorale e adolescenza”. Relatore: dott. Giovanni Melchionda del Tribunale dei minori di Ancona. Presso il Centro Polivalente Avventista Via del Pergolino 1 (stanza casellario), Firenze.

• Lunedì 28 gennaio, ore 11.00, in occasione della Giornata della Memoria, conferenza dal titolo “Il popolo ebraico. Una testimonianza personale”. Relatore: dott. Giovanni Melchionda del Tribunale dei minori di Ancona. Presso la Facoltà di Teologia dell’Istituto Avventista di Cultura Biblica “Villa Aurora” in Viuzzo del Pergolino 4/1 (proprio dietro il Cto).

L’ingresso a entrambi gli incontri è gratuito.

Condividi