Notizie Avventiste – Adra Europa cerca una figura di coordinatore o coordinatrice del fundraising (raccolta fondi).

“Adra Europa è un luogo di lavoro entusiasmante istituito come ufficio regionale della rete Adra nel vecchio continente” dicono dall’agenzia “Siamo l’agenzia per lo sviluppo e il soccorso della Chiesa Avventista del Settimo Giorno. Facciamo parte di un network globale, presente in 118 Paesi, e operiamo direttamente con 30 sedi nazionali in Europa. Il nostro lavoro è basato sulla visione cristiana dell’umanità e sul rispetto della dignità individuale”.

Il coordinatore del fundraising avrà soprattutto il compito di:
– creare materiali per la raccolta fondi sui social media per gli uffici in Europa e coordinarne la pubblicazione;
– coordinare lo sviluppo delle capacità degli uffici europei per quanto riguarda la raccolta fondi.

Il lavoro è a tempo pieno e sarà svolto da casa, quindi non necessita trasferimenti. Saranno comunque richiesti occasionali viaggi internazionali.

Le candidature vanno inviate entro il 29 luglio 2022.

“Adra considera la diversità una risorsa e l’unicità umana una risorsa importante. Incoraggiamo tutti coloro, uomini e donne che sono interessati e qualificati, a candidarsi per questo incarico” invitano dall’agenzia umanitaria avventista “In Adra, ci impegniamo a salvaguardare e proteggere le comunità, il personale e le altre persone con cui lavoriamo. Nel processo di reclutamento, selezione e nomina, attuiamo una serie di procedure e azioni, compresi il controllo dei precedenti, per garantire la salvaguardia dei bambini e delle persone vulnerabili e la prevenzione degli abusi”.

Clicca qui per scaricare il bando in pdf, con tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

Condividi

Articoli recenti