ADRA ItaliaADRA ITALIA ricerca n. 1 Operatore part-time da inserire a tempo determinato per il Coordinamento di Firenze.

Costituiscono titoli obbligatori: appartenenza attiva alla Chiesa cristiana avventista del 7° giorno, residenza nel Comune di Firenze o comuni limitrofi, laurea triennale o diploma di qualifica professionale, esperienza lavorativa nel settore sociale, attitudine a lavorare a progetti e alla gestione di gruppi di lavoro, coinvolgimento documentato in attività/gestione di organizzazioni di volontariato per almeno sei mesi/un anno, competenze informatiche e contabili, automunito, disponibile a trasferte.

Titoli preferenziali: laurea quinquennale o titolo di laurea con specializzazione nel settore No-Profit, conoscenza lingue straniere.

Tutti i candidati saranno sottoposti ad una prova scritta a domande aperte e ad una esercitazione di gruppo nella sede e nella giornata che saranno successivamente indicate.

La domanda di partecipazione con gli allegati dovrà essere inviata ad ADRA ITALIA, Lungotevere Michelangelo 7, 00192 Roma RM, e anticipata via email al seguente indirizzo: info@adraitalia.org

Scadenza della selezione: 20 gennaio 2014.

La domanda di partecipazione può essere scaricata cliccando qui.

 

Per informazioni rivolgersi a:
ADRA ITALIA ONG – ONLUS
Tel. 06/3210757
E-mail: info@adraitalia.org

 

Condividi

Articoli recenti