M34.ADV_Libro_la nuova evangelizzazioneMaol – «La nuova evangelizzazione. Esperienze di vocazioni» è il volumetto che inaugura la nuova Collana Piccola Biblioteca dei Ministeri Personali, dedicata alla testimonianza cristiana. Condividiamo tutti la speranza in un mondo straordinario, nuovo, inaugurato dalla parusia del nostro Signore. Un’attesa trepidante e attiva, secondo le parole del Vangelo: «Beato il servo il cui padrone tornando troverà così occupato»; un’occupazione che trascende l’immobilismo della più che lecita preoccupazione.

Il libro che l’equipe dei Ministeri personali propone, del costo di 5 euro, affinché ogni membro di chiesa possa averne almeno una copia, vorremmo possa chiarire i termini di questa occupazione. «La nuova evangelizzazione» proposta dal past. Gary Krause, responsabile della Missione avventista presso la Conferenza Generale, è in definitiva, la riscoperta di alcune direttive profondamente bibliche forse dimenticate.

«Leggile, discutile con la tua comunità, prendi posizione… occupatene in prima persona e coinvolgi i tuoi colleghi che, al pari nostro, non sono altro che servitori, potenzialmente beati e occupabili», è il consiglio rivolto dai Ministeri personali.

Per ordinare il libro, codice PM01 prezzo € 5,00, rivolgersi al responsabile della libreria della propria chiesa.

Condividi

Articoli recenti