cover_benessereEdizioni ADV La salute a portata di mano. Quanto pagheresti per scoprire come mantenerti in salute? Forse cifre anche molto elevate. E se invece fosse tutto più semplice e molto economico?

«Segreti del Benessere. Consigli per migliorare la qualità della vita» è il libro missionario proposto dalla Conferenza Generale per l’anno della salute. Il 2015 è stato scelto per promuovere con nuova determinazione i principi del vivere sano racchiusi nelle risorse naturali, professati dalla chiesa cristiana avventista fin dalle sue origini e oggi confermati dalla ricerca scientifica.

«Segreti del Benessere» ti indicherà i modi straordinariamente semplici per evitare potenziali nemici letali come cancro, diabete, patologie cardiovascolari e obesità. Imparerai che la sana alimentazione guarisce l’organismo e incrementa le facoltà della mente; che porsi degli obiettivi migliora la capacità di resistere alle avversità e che l’amore e il perdono sono veri farmaci naturali per il cuore!

Gli autori sono: Mark A. Finley, scrittore e conferenziere evangelista di fama mondiale; Peter N. Landless, medico, specialista in cardiologia nucleare, e scrittore prolifico.

Per incoraggiare l’utilizzo missionario di questo libro e la distribuzione ad amici, parenti e conoscenti, le Edizioni ADV offrono una copia omaggio a ogni famiglia della chiesa cristiana avventista del settimo giorno italiana.

Invitiamo tutti i fratelli a rivolgersi alla Società Missionaria e ad acquistare altre copie (ce ne sono 11mila disponibili) a condizioni davvero favorevoli:
– 1 singola copia 1,50 euro;
– da 10 a 100 copie 1,00 euro per copia;
– oltre le 100 copie 0,75 euro per copia.

Attendiamo il vostro ordine accompagnato da evidenza di pagamento effettuato.
Per ulteriori informazioni: www.vitaesalute.netwww.edizioniadv.itwww.edizioniadvshop.it

 

Condividi

Articoli recenti