Prosegue la recensione del tascabile “Alla corte di Nabucodonosor. Storia e attualità nel libro di Daniele”.

I quattro mostri che nella visione salgono dal Mar Mediterraneo, come spiega l’angelo al profeta Daniele, rappresentano quattro imperi universali che si susseguiranno da quel tempo in avanti sino alla fine del mondo e di cui l’ultimo, il più spaventoso di tutti, avrà sul capo dieci corna. Un ulteriore piccolo corno dall’aspetto d’uomo, nel farsi strada, ne eliminerà tre e si ingrandirà in maniera notevole. Nella sua arroganza “muterà i giorni festivi e la legge”. Ancor oggi viviamo sulla scia degli eventi storici che hanno portato a tutto ciò.

Mario Calvagno e Carmen Zammataro intervistano il pastore Saverio Scuccimarri, autore del libro, direttore del mensile “Il Messaggero Avventista” e responsabile della redazione religiosa delle Edizioni ADV.

Per richiedere in omaggio il tascabile “Alla corte di Nabucodonosor. Storia e attualità nel libro di Daniele” contattaci attraverso un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook, oppure chiamaci allo 06.32.10.200, al 342.50.79.109 (voce, SMS e WhatsApp) o scrivici all’indirizzo roma@radiovocedellasperanza.it.

Condividi

Articoli recenti