Cause di forza maggiore impongono di dover annullare la presentazione de volume Una buona notizia. Il vangelo di Marco su misura per te che doveva tenersi oggi pomeriggio. L’appuntamento era previsto alle 18 insieme alla scrittrice e conduttrice radiofonica Gabriella Caramore e al teologo Paolo Ricca, in diretta video sul canale HopeMedia Italia.

“Siamo molto dispiaciuti per questo annullamento. Eravamo impazienti di poter ascoltare le riflessioni dei due intellettuali” afferma Gian Mario Gillio, coordinatore del Servizio istruzione e educazione della Fcei “Ma è solo un rinvio”.

“La pubblicazione fresca di stampa grazie all’impegno del Servizio istruzione e educazione (Sie) dalla Federazione delle chiese evangeliche in Italia (Fcei)” prosegue “è dedicata in particolar modo a bambine e bambini, ragazzi e ragazze ed è stata ideata da Patrizia Barbanotti con la supervisione del teologo Eric Noffke”.

“Speriamo di riproporre l’appuntamento a gennaio 2021” ha rilevato anche il past. Luca Maria Negro, presidente della Fcei “per presentare questa piacevole lettura per tutti e accessibile a coloro che hanno disturbi specifici dell’apprendimento (Dsa) e coloro che hanno altre difficoltà linguistiche e di lettura”.

Frutto di diverse professionalità e competenze il volume è stato finanziato con i fondi dell’Otto per mille dell’Unione metodista e valdese; realizzato dalla casa editrice Giunti Edu e distribuito dall’editrice protestante Claudiana, sul cui sito è possibile acquistarlo.

[Fonte: Riforma.it]

Condividi

Articoli recenti