Villa_Aurora_logo_mediumNotizie Avventiste – Il Centro Culturale di Scienze Umane e Religiose (CeCsur) organizza alcuni incontri presso la Facoltà di Teologia dell’Istituto Avventista di Cultura Biblica “Villa Aurora”, in viuzzo del Pergolino 4/1 (dietro il Cto).

– Dal 4 al 6 marzo, ore 16.00-18.30, seminario su “Pensare la filosofia oggi”, tenuto dal Christian Wannenmacher dell’Università di Monaco, in Germania.

– Il 6 marzo, ore 11.00,  Libro-amicom presenta “Vergogna. Metamorfosi di un’emozione” (Feltrinelli 2012), saggio della sociologa Gabriella Turnaturi dell’Università di Bologna.

– Dall’8 al 10 marzo, ore 9.00 – 18.00, seminario su “Laboratorio Interculturale Formazione e Accoglienza” (Linfa). Sarà relatore Paolo Naso, docente dell’Università “Sapienza” di Roma e della Facoltà valdese di teologia.

Il CeCsur nasce all’interno della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno come progetto socio-culturale al servizio della città di Firenze, promosso dalla Facoltà Avventista di Teologia, dalla generosità della comunità avventista di questa città e dal contributo finanziario dell’Unione delle chiese cristiane avventiste del 7° giorno.

L’ingresso a tutti gli incontri è gratuito.

Condividi