Maria Beatrice Copiz/HopeMedia Italia – Lo sappiamo già che viviamo in un periodo particolare. Ci viene ripetuto ogni giorno. Seppur con ritardo, però, alcuni eventi continuano ad essere portati avanti. Vengono riviste alcune modalità, ma la sostanza non cambia.

Con grande piacere comunichiamo, da parte della Commissione esaminatrice, l’assegnazione dei premi relativamente al concorso “La luna e il sole” edizione 2020-2021, indetto dall’Istituto avventista di cultura biblica (Iacb), in continuità con quanto ha fatto il Dipartimento Educazione negli anni passati. Il concorso assegna borse di studio a studenti che nell’anno si sono laureati con tesi su tematiche inerenti all’area della spiritualità, della religione o della chiesa avventista.

Ecco le vincitrici: 
– Gabriella Ferrara si aggiudica il premio di 750 euro per una tesi di laurea magistrale in ambito musicale, liturgico, spirituale; 
– Stefania Floro riceve il premio di 500 euro per una tesi di laurea di primo livello in area psicologica; 
– Rachele Conti riceve 500 euro per una tesi di laurea di primo livello nell’area pedagogia, spiritualità.

La premiazione avrà luogo nel corso del fine settimana “Porte Aperte” (14-16 maggio 2021) dell’Istituto avventista “Villa Aurora” di Firenze. 
La vita continua: è un messaggio terribile, ma al tempo stesso incoraggiante. 
Ringraziamo per tutte le benedizioni che fin qui il Signore ci ha elargito.

 

 

Condividi