HopeMedia Italia – Alcuni avventisti residenti a Lodi, insieme ad amici che studiano la Bibbia, hanno iniziato a riunirsi il sabato nella chiesa battista della città lombarda. Il primo incontro si è svolto il 22 maggio. Ospiti il past. Robert Iosub, direttore delle comunità avventiste nell'Italia settentrionale, e Luciano Esposti ed Erminia Rossetti, rappresentanti della chiesa battista proprietaria dei locali.
“Con l’emozione di chi vive una nuova nascita, abbiamo vissuto con gioia questo momento spirituale” afferma Franco Evangelisti, pastore delle chiese avventiste di Cremona, Mantova e Pavia. 

L’iniziativa lodigiana si è resa possibile “grazie al progetto evangelistico della chiesa di Pavia e al coinvolgimento di alcuni suoi membri nel progetto Planting Church” spiega il past. Evangelisti “E alla generosa disponibilità manifestata dalla comunità evangelica battista di Lodi nel mettere a disposizione i propri locali per noi”.

“Al Signore e a loro va il nostro ringraziamento per questo nuovo inizio, fatto di fede e pieno di amore per l’annuncio del vangelo in questo territorio”.ha concluso.

 

 

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti