Logo IACBL’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze di tipo amministrativo, organizzativo e gestionale da inserire nell’organico dell’Istituto Avventista di Cultura Biblica (IACB), presso la sede di Firenze, in Via del Pergolino 12.

Requisiti richiesti
Dichiarata appartenenza attiva alla Chiesa cristiana avventista del settimo giorno.
Diploma di laurea (o superiore), preferibilmente in materie economiche e giuridiche.
Competenze nell’elaborazione di bilanci, nella gestione contabile, nell’organizzazione e gestione del personale, documentata capacità di lavoro per progetti e in gruppo.
Comprovata esperienza professionale (da illustrare).

Gli interessati dovranno presentare un dettagliato curriculum formativo e professionale all’attenzione dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno tramite email, contenente gli allegati (pdf o jpeg), all’indirizzo: risorseumane@avventisti.it, entro e non oltre il 7 ottobre 2016.

Il presente avviso non comporta alcun vincolo per l‘UICCA, che si riserva di valutare i curriculum pervenuti ed eventualmente invitare gli interessati a un colloquio informativo, non impegnativo né per l’UICCA né per i candidati stessi.

L’eventuale assunzione con contratto CCNL, a tempo determinato rinnovabile, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, avverrà soltanto a insindacabile giudizio del Comitato esecutivo dell’UICCA.

 

Condividi

Articoli recenti