Franco Evangelisti – «Sulle rive di quel fiume». Con le parole di questo bellissimo inno, i membri delle tre comunità del distretto hanno accompagnato verso le acque battesimali i catecumeni di Cremona, Mantova e Pavia. Da magggio a settembre, nelle chiese del nostro distretto,  abbiamo avuto le seguenti feste battesimali:

– sabato 12 maggio, nel fiume Ticino, a Pavia, sono state battezzate le sorelle Karina Acosta e Kathy Pitangue’;

– sabato 21 luglio, nelle acque del fonte battesimale della chiesa di Cremona, sono scesi Mario Valenti, Mario Mandra’, Michael Appau, Fabian Sanchez Caicedo e sua moglie, Monica Gallegos Zuniga, per suggellare la loro scelta di appartenere a Cristo. Inoltre, per professione di fede, hanno scelto di rientrare come membri nelle comunità di Cremona e Mantova anche Valdiney Magalhanes e Ivani Cabral Deasis Andreoli;

– sabato 15 settembre, sempre nelle acque del battistero della chiesa di Cremona, ha scelto di appartenere a Cristo la sorella Ramona Mirzescu.

– sabato 22 settembre, ancora nelle acque del fiume Ticino, a Pavia, sono stati battezzati Biagio Calandra (primo avventista italiano di Vigevano), Stefan Hector Valdes Arteaga e la moglie, Viviana Tituana Gualapuro.

Le comunità sono unite nel rendere lode al Signore per ogni persona che ha scelto di appartenere a Cristo e a quel popolo che è in cammino verso la santa città.

 

Foto battesimi 12 maggio

 

 

Foto battesimi 21 luglio

  

 

Foto battesimo 15 settembre

 

Foto battesimi 22 settembre

 

Produttore

Condividi