Notizie Avventiste
– La Società Biblica in Italia (Sbi) ha da poco realizzato e pubblicato la prima parte della nuova traduzione della Bibbia in italiano ad opera delle Chiese evangeliche che hanno aderito al progetto.

Leggi anche: Presentato alle chiese il Nuovo Testamento della Bibbia italiana della Riforma

“Abbiamo visto che molte persone hanno pensato di utilizzare il Bibbia della Riforma Nuovo Testamento, nuova traduzione dal testo greco (cod. 2680), per fare regali di Natale originali e significativi in quest’anno di commemorazione dei 500 anni della Riforma protestante”, informa Mara La Posta, della Società Biblica in Italia.

“Il prezzo”, aggiunge, “estremamente contenuto, vista la qualità del volume, (8 euro più 3,07 euro di spese di spedizione), lo rende particolarmente adatto”.

Per chi volesse acquistare più copie, la Sbi ha pensato due offerte convenienti, con pagamento anticipato e spedizione via corriere:
– 6 copie a 50 euro, tutto incluso (invece di 48 euro più 9 euro di spedizione).
– 1 scatola di 28 copie a 180 euro, tutto compreso (invece di 224 euro più 12 di trasporto).

Scarica qui la cedola di ordinazione, dalla quale si può vedere il formato di una pagina del Nuovo Testamento a grandezza naturale. Dopo averla compilata, spedirla via email all’indirizzo vendite@societabiblica.eu, oppure via fax al numero 0669941702.

Per maggiori informazioni sulla nuova traduzione Bibbia della Riforma, visitare il sito www.bibbiadellariforma.it.

 

Condividi

Articoli recenti