“Io sarò con voi fino alla fine” la promessa di Dio.

Notizie Avventiste – Nell’ultimo giorno dell’anno, il programma “Apri la porta del tuo cuore” propone la riflessione di fine anno del past. Stefano Paris, presidente dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno.

Al termine di questo 2018 ci si ferma per un bilancio dell’anno trascorso. Ci saranno state sicuramente gioie, soddisfazioni, ma anche sofferenze, difficoltà. “In tutto ciò” afferma S. Paris “voglio ricordare che abbiamo la speranza in un Dio che, nonostante le paure, le ansie, i momenti difficili della nostra vita, in cui abbiamo creduto di non farcela, ci ha promesso ‘Io sarò con voi fino alla fine’ e continua a stare con noi, a vivere la sua passione per l’umanità accanto a te e a me”.

L’invito è quello di riconsiderare le parole e le promesse contenute nella Bibbia. “Con la parola di Dio” continua il presidente “insieme alla tua comunità e alle persone che incontri, che tu possa costruire [nel 2019] un momento di serenità e di pace, per vivere un mondo tranquillo, diverso, per costruire assieme a questa parola un mondo che attende quel mondo migliore che ci è stato promesso”.
(lf)

Guarda il messaggio del past. Stefano Paris.

Condividi

Articoli recenti