Puntata numero 16 della rubrica Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito con il pastore Saverio Scuccimarri. I testi biblici sono ripresi dal lezionario della “Scuola del Sabato” 2019 e letti da Claudio Coppini. Il passo di oggi si trova in 1 Re 19:11-13:

Gli disse: «Esci e férmati sul monte alla presenza del Signore». Ed ecco che il Signore passò. Ci fu un vento impetuoso e gagliardo da spaccare i monti e spezzare le rocce davanti al Signore, ma il Signore non era nel vento. Dopo il vento, un terremoto, ma il Signore non era nel terremoto. Dopo il terremoto, un fuoco, ma il Signore non era nel fuoco. Dopo il fuoco, il sussurro di una brezza leggera. Come l’udì, Elia si coprì il volto con il mantello, uscì e si fermò all’ingresso della caverna. Ed ecco, venne a lui una voce che gli diceva: «Che cosa fai qui, Elia?».

Siamo lieti di offrire ai radioascoltatori che ce ne faranno richiesta un piccolo-grande dono, una copia del libro, Incontri con Cristo di Roberto Badenas Edizioni ADV. Basta una telefonata al numero 055/414040 e dire che siete ascoltatori della nostra radio. Oppure scrivere una mail a firenze@radiovocedellasperanza.it. Un caro saluto da tutto lo staff!

Condividi

Articoli recenti