Puntata numero 74 della rubrica Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito con il pastore Saverio Scuccimarri. I testi biblici sono ripresi dal lezionario della “Scuola del Sabato” 2019 e sono letti da Claudio Coppini. Il passo di oggi si trova in Salmo 93:

Il SIGNORE regna; egli s’è rivestito di maestà; il SIGNORE s’è rivestito, s’è cinto di forza; il mondo quindi è stabile, e non sarà scosso. Il tuo trono è saldo dai tempi antichi, tu esisti dall’eternità. I fiumi hanno alzato, o SIGNORE, i fiumi hanno alzato la loro voce; i fiumi elevano il loro fragore. Più delle voci delle grandi, delle potenti acque, più dei flutti del mare, il SIGNORE è potente nei luoghi altissimi. I tuoi statuti sono perfettamente stabili; la santità s’addice alla tua casa, o SIGNORE, per sempre.

Siamo lieti di offrire ai radioascoltatori che ce ne faranno richiesta un piccolo-grande dono, una copia del libro Incontri con Cristo di Roberto Badenas, edizioni ADV. Basta una telefonata al numero 055/414040 e di

Condividi

Articoli recenti