img x articolo 8x1000Maol – Anche quest’anno la nostra Chiesa ha la possibilità, attraverso l’8xmille, di comunicare le attività sociali in cui è impegnata. Con la firma di tutti coloro che insieme a noi vorranno sostenere importanti progetti sociali in Italia e all’estero, potremo dare sempre di più risposta a situazioni che richiedono un aiuto e un sostegno.

Vogliamo ringraziare tutte le famiglie poiché con il vostro aiuto la nostra Chiesa potrà di nuovo contare sul prezioso dono che i suoi membri e tutti gli italiani possono dedicarle attraverso l’8xmille.

Una firma che rappresenta un gesto di fede, di fiducia verso la Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno.

Le parole che vogliamo utilizzare per diffondere il messaggio di quest’anno sono accoglienza e servizio, due parole legate alla nostra Mission e che contraddistinguono il nostro modo di intervenire a sostegno dell’altro.

Promuovi e diffondi i progetti che la Chiesa cristiana avventista riesce a sostenere grazie ai fondi dell’8xmille. Visitando il sito www.ottopermilleavventisti.it potrai aggiornati sui progetti e le modalità con cui la nostra Chiesa ha impiegato negli anni le risorse dell’8xmille.

 

Condividi