N24-CasucciaNotizie Avventiste – Nel mese di agosto, il Centro della Gioventù avventista “Casuccia Visani” di Poppi, in provincia di Arezzo, ospita tre campi vacanze per famiglie e single.

Si potranno intraprendere percorsi spirituali e psicologici interattivi, con momenti di relax, ricreazione e, naturalmente, non mancheranno le escursioni nei dintorni di Casuccia, tra le bellissime colline del Casentino. La buona cucina e l’ambiente accogliente, come d’abitudine nel Centro, renderanno la permanenza indimenticabile. Inoltre, Casuccia offre quest’anno una piacevole novità: una piscina di m 10×5, di cui gli ospiti potranno usufruire.

Dal 4 all’11 agosto, si svolgerà il campo vacanze sul tema “La Genesi secondo l’apostolo Giovanni”. Il pastore Riccardo Orsucci sarà l’ospite spirituale e Angelo Orsucci il coordinatore.

Dal 18 al 25 agosto si svolgerà il campo famiglie organizzato dal dipartimento Famiglie dell’Unione avventista italiana (Uicca). Il tema, “Comprendere l’opera trasformatrice del Signore sulla mente e sul carattere”, sarà trattato da Giuseppe Castro, pastore e psicoterapeuta, che approfondirà l’opera dello Spirito Santo; e da Lucio Altin, pastore e psicologo, che approfondirà il modello della personalità di Gesù. Durante le presentazioni sono previste attività parallele per i bambini. Il campo prevede, inoltre, passeggiate, attività ricreative e di socializzazione.
Per iscrizioni, informazioni sui costi e ulteriori dettagli su entrambi i campi contattare direttamente Casuccia Visani: tel. 0575 529870; cell: 329 4199 442; e-mail centro@casucciavisani.it

Dal 12 al 18 agosto si svolgerà il campo per single, per trascorrere una settimana veramente speciale in un luogo incantevole. Il tema: Essere single è un privilegio. Saranno ospiti del campo Sally D’Aragona e il pastore Samuele Barletta. Possono partecipare i single dai 40 anni in su. Le prenotazioni devono pervenire entro il 25 luglio. Per informazioni sui costi e per prenotarsi rivolgersi a Franca Zucca:tel. 06 3210757; cell. 3498683805; email – singles@avventisti.it

Per visitare il sito del Centro: www.casucciavisani.it

 

 

Condividi