Dall’8 al 15 agosto, nella meravigliosa cornice di Casuccia Visani, a Poppi (AR), si svolgerà il campo famiglie.

Saranno presenti: i coniugi Anna e Roberto Iannò (responsabile nazionale del Dipartimento della Famiglia), in qualità di direttori del campo; il past. Eugen Havresciuc, animatore della parte spirituale; i coniugi Filippo e Monja Brocadello, rispettivamente medico e biologa, come animatori dei seminari; la famiglia Alessio, Laura e Andrea Puglisi, per l’animazione musicale e per i bambini.

Il costo è di 220 euro per il pernottamento in bungalow, e di 240 euro per il pernottamento in camera. Disponibilità di sconti per bambini (la scontistica è indicata nella locandina).

Le prenotazioni sono già aperte e iniziano ad arrivare le prime iscrizioni. Vi invitiamo quindi ad approfittare di questa opportunità.

Il soggiorno si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento sociale previste per l’emergenza Covid-19. Se ci dovessero essere degli sviluppi negativi a livello nazionale o regionale, i prenotati saranno avvertiti tempestivamente.

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni – soprattutto in merito alle normative Covid-19 – rivolgersi a: centro@casucciavisani.it

Scarica qui la locandina.

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti