Dal 14 al 21 agosto, nella meravigliosa cornice di Casuccia Visani, a Poppi (AR), si svolgerà il campo famiglie.
Saranno presenti: i coniugi Patrizio (pastore) e Maria Antonietta Calliari (direttore associato del Dipartimento Famiglia), in qualità di direttori del campo; il past. Eugen Havresciuc, come animatore della parte spirituale; la dott.ssa Deborah Giombarresi (psicoterapeuta), come animatrice della parte psicologica e la dott.ssa Francesca Ferretti (medico) come animatrice della parte medica; la famiglia Alessio, Laura e Andrea Puglisi, per l’animazione musicale e per i bambini.

Quest’anno ci sarà una novità che porterà il campo famiglie al livello “2.0”: la partecipazione dell’Aisa e dei Ministeri Avventisti in favore dei Bambini per curare le attività intergenerazionali integrative.

Il costo è di 230 euro per il pernottamento in bungalow, e di 260 euro per il pernottamento in camera. Disponibilità di sconti per bambini (la scontistica è indicata nella locandina). La retta comprende la quota associativa d'iscrizione all’Aisa per l’anno solare 2022. Coloro che risulteranno già iscritti all’Aisa godranno di uno sconto di 20euro sulla retta pari alla quota associativa Aisa già versata a livello locale. Lo stesso sconto si applicherà ai ragazzi dai 13 ai 15 anni.

Le prenotazioni sono già aperte e iniziano ad arrivare le prime iscrizioni. Vi invitiamo quindi ad approfittare di questa opportunità.

Il soggiorno si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento sociale previste per l’emergenza Covid-19. Se ci dovessero essere degli sviluppi negativi a livello nazionale e/o regionale, i prenotati saranno avvertiti tempestivamente.

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni – soprattutto in merito alle normative Covid-19 – rivolgersi a: centro@casucciavisani.it

Scarica qui la locandina

Leggi la notizia anche sul sito del Dipartimento della Famiglia

 

 

 

Condividi

Articoli recenti