campo_famiglie_2014_735Maol – Rinnovamento biblico e familiare. È questo il tema del Campo famiglie di Poppi, in provincia di Arezzo, che sarà affrontato dagli ospiti. Il pastore emerito Rolando Rizzo parlerà di rinnovamento biblico, presentando le quattro gemme avventiste e le scorie delle tradizioni culturali. I coniugi Saillen, terapeuti della famiglia, parleranno di rinnovamento familiare: «Investire in tempo di crisi: la famiglia un bene sicuro».

Dal 17 al 24 agosto, nell’incantevole cornice di Casuccia Visani, i partecipanti potranno godere di momenti spirituali, incontri sulla famiglia, programmi per i bambini, pacchetti speciali per l’uso della zona benessere, serate ludiche, escursioni e tanto altro.

Un team specializzato si occuperà dell’animazione per bambini e ragazzi. Direttore del campo sarà il past. Daniele Benini.

Il costo è di 210 euro, per il pernottamento in bungalow; 230 euro, per il pernottamento in camera. Sono previsti sconti per i bambini secondo le fasce d’età (0-3 anni: gratis; 3-6 anni: 105 euro; 6-12 anni: 145 euro).

Prenotatevi subito inviando un’email a: centro@casucciavisani.it
Visitate anche il sito: www.casucciavisani.it

Condividi

Articoli recenti