Roberto Iannò – Dal 6 al 13 agosto, nella meravigliosa cornice di Casuccia Visani, a Poppi (AR), si svolgerà il Campo famiglie. Le prenotazioni sono già aperte e iniziano ad arrivare le prime iscrizioni. Vi invitiamo quindi ad approfittare di questa opportunità.

Saranno presenti il past. Roberto Iannò (counselor), direttore del dipartimento Famiglia, come direttore del campo e animatore della parte psicologica; la dott.ssa Maria Antonietta Calà (psicologa), direttore associato del dipartimento Famiglia, come animatrice della parte psicologica; il past. Patrizio Calliari (pastore), animatore di momenti spirituali; Anna Calà (formatrice), per lezioni teorico-pratiche di cucina vegetariana.

Quest’anno avremo anche una novità nello staff animatori: la famiglia Alessio, Laura e Andrea Puglisi si occuperanno dell’animazione musicale e dei bambini. Il costo è sempre di 210 euro per il pernottamento in bungalow, e di 230 euro per il pernottamento in camera. Disponibilità di sconti per bambini (la scontistica è indicata nella locandina). Scarica la locandina.

Per informazioni e iscrizioni: centro@casucciavisani.it

 

Condividi