Roberto IannòDal 16 al 23 agosto, nella meravigliosa cornice di Casuccia Visani, a Poppi (AR), si svolgerà il campo famiglie.

Saranno presenti: la dott.ssa. Maria Antonietta Calà, direttore associato del Dipartimento Ministeri Avventisti della Famiglia, e il marito, past. Patrizio Calliari, in qualità di direttori del campo; il past. Franco Evangelisti di Guerrino, come animatore della parte spirituale; la dott.ssa Sally D’Aragona, dottoressa in psicologia, come animatrice della parte psicologica; la famiglia Alessio, Laura e Andrea Puglisi per l’animazione musicale e per i bambini.

Il costo è di 220 euro per il pernottamento in bungalow, e di 240 euro per il pernottamento in camera. Disponibilità di sconti per bambini (la scontistica è indicata nella locandina).

Le prenotazioni sono già aperte e iniziano ad arrivare le prime iscrizioni. Vi invitiamo quindi ad approfittare di questa opportunità.

Il soggiorno si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento sociale previste per l’emergenza Covid-19. Se ci dovessero essere degli sviluppi negativi a livello nazionale e/o regionale, i prenotati saranno avvertiti tempestivamente.

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni, soprattutto in merito alle normative Covid-19, rivolgersi a: centro@casucciavisani.it

Scarica la locandina.

 

Condividi