Debora Morreale – L’amore è un sentimento troppo vasto da descrivere con le parole e troppo grande per tenerlo dentro di sé. Domenica 10 ottobre, Francesca Morreale e Paolo Giametta hanno celebrato le nozze d’argento nella chiesa avventista di Merate, anche se avevano già compiuto i 25 anni di matrimonio lo scorso agosto.

In questa splendida giornata ci sono stati dei momenti bellissimi, come la lettera a loro dedicata dalla figlia, Sara, che ha fatto emozionare tutte le persone intervenute; o quando le coppie presenti hanno letto alcuni versetti biblici del Cantico dei Cantici e li hanno dedicati l’uno all’altra. Poi, la meditazione del nostro pastore, George Caputi, ha toccato i nostri cuori. Ci sono stati dei canti ispirati al valore dell’amore, eseguiti da Sara Giametta, Lisa Cividini e Marco Cividini.

A fine serata abbiamo mangiato tutti insieme in un’atmosfera particolare. Infatti, la sala da pranzo è stata addobbata in modo eccellente e la torta era squisita. È stata una di quelle giornate indimenticabili perché mi ha dato l’opportunità di pensare all’amore in sé, dato che ormai viviamo in un mondo in cui l’odio, l’avidità e l’orgoglio sono molto presenti. Per questo è bello vedere che, nonostante ciò, ci sia ancora amore.

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti