Notizie Avventiste – Il Centro culturale di scienze umane e religiose (CeCsur), di Firenze, invita a due appuntamenti con la serie Libro amico.

Mercoledì 11 dicembre, alle ore 11, sarà presentato il libro Ateismo e modernità. Il dibattito nel pensiero cattolico italo-francese (Jaca Book, 2019) di Massimo Borghesi dell’Università di Perugia.

Venerdì 13 dicembre, alle ore 11, sarà presentato il libro Le macchine sapienti. Intelligenze artificiali e decisioni umane (Marietti 1820, 2019), di Paolo Benanti, teologo, della Pontificia Università Gregoriana di Roma.

L’appuntamento è presso la Sala Conferenze, edificio polifunzionale, in viuzzo del Pergolino 8 (zona Careggi, accanto al Cto) a Firenze. L’ingresso è gratuito.

Entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming video su www.hopechannel.it/diretta/cecsur

Il CeCsur nasce all’interno della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno come progetto socio-culturale al servizio della città di Firenze, promosso dalla Facoltà avventista di teologia, dalla generosità della comunità avventista della città e dal contributo finanziario dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo giorno.

Per vedere le registrazioni di tutti gli incontri del CeCsur, visitare l’archivio sul sito di Hope Channel Italia.

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti