Roberto Iannò
– La premiazione del concorso «La luna e il sole», indetto dal Dipartimento dell’Educazione nazionale, in collaborazione con i Ministeri Avventisti per la Gioventù, l’Associazione Auda-Amicus e l’Istituto Avventista di cultura biblica (Iacb), avverrà mercoledì 9 maggio, alle ore 12.30, a «Villa Aurora», a Firenze, subito dopo un incontro del CeCsur (ore 11.00) che quel giorno avrà come ospite il prof. Umberto Curi con la presentazione del suo libro Le parole della cura. Medicina e filosofia.

Ricordiamo che questa edizione ha visto la premiazione di ben sei giovani, quattro nella categoria «tesi triennali» e due in quella «tesi specialistiche». I premiati sono: Angela De Santi, Daniele Giuseppe Amodeo, Sonia Polanco, Bono Loredana, Giada Marciano, Sarah Emanuela Terranova.

Maggiori informazioni sulle tesi premiate e sul bando, si trovano al seguente link: http://ilmessaggeroavventista.it/premiazione-concorso-la-luna-sole-2017/

Il Dipartimento ringrazia la generosità della Chiesa italiana perché l’offerta nazionale per l’Educazione ha totalmente finanziato questa iniziativa, oltre a permettere la traduzione in italiano di Dialogue, la rivista del Dipartimento della Conferenza Generale per giovani universitari. Che il Signore ci aiuti a sostenere i nostri giovani, perché possano continuare a essere luce del mondo: «Getta il tuo pane sulle acque, perché dopo molto tempo tu lo ritroverai» (Ec 11:1).

 

Condividi