Notizie Avventiste – Sabato 10 novembre, alle ore 17.00, presso la chiesa cristiana avventista di Cesena, si terrà la cerimonia di consegna del ricavato della Festa Solidale 2018. Quest’anno la kermesse, organizzata dall’agenzia umanitaria Adra Romagna, ha affrontato il tema del bullismo e deciso di devolvere i 6.000 euro raccolti alla scuola Tito Maccio Plauto di Cesena, per sostenere gli educatori nella prevenzione di questo triste fenomeno purtroppo in crescita.

Un importante contributo lo offre ogni anno anche l’8xmille avventista, che raddoppia la somma raccolta durante la manifestazione.

Alla consegna parteciperanno i volontari e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita della Festa, i ragazzi della scuola media con alcune “formazioni musicali”; Giuseppe Cupertino, pastore della comunità avventista cesenate; Luca Pagliari, giornalista e psicologo; Simona Benedetti, assessore ai servizi per le persone; Simonetta Bini, dirigente scolastico; Gianni Ceredi, presidente del Quartiere Fiorenzuola; Valentina Benini, presidente del comitato genitori; Lia Montalti, consigliere regionale.

L’appuntamento è in via C. E. Gadda, 300.

Condividi

Articoli recenti