Notizie Avventiste – Continuano gli appuntamenti di Bibbia Festival a Cesena, organizzati dalla chiesa cristiana avventista della città. Il tema di quest’anno è “Focus sull’Europa. Sogno e realtà di un continente nella prospettiva biblica”.

Sabato 18 maggio, alle ore 11, si terrà l’incontro “Chi non è contro di noi è con noi” (Vangelo di Marco 9:40). Il cristianesimo e il tradimento dell’universalismo evangelico”, tenuto dal past. Giuseppe Cupertino.

Alle ore 17, prenderà vita la tavola rotonda dal titolo “Dal mondo semita al mondo indoeuropeo. La Bibbia ha tracciato un quadro del futuro che contemplava anche l’Europa: riflessioni, implicazioni, prospettive”. Interverranno il prof. Piero Stefani, biblista e docente della Facoltà teologica dell’Italia settentrionale; il prof. Miguel Gutierrez, docente di Antico Testamento presso la Facoltà avventista di teologia di Firenze

Alle ore 19, è prevista l’inaugurazione della mostra di dipinti di Dea Valdinoci e Anna Chiarini, sul tema “Emozioni e integrazione, fra arte e poesia”. La mostra rimarrà aperta fino al 25 maggio, tutti i giorni, dalle 18 alle 20.

L’appuntamento è in via Carlo Emilio Gadda 300 a Cesena.

Bibbia Festival è un’iniziativa realizzata anche grazie all’8xmille destinato alla Chiesa cristiana avventista.

Condividi

Articoli recenti