In attesa del Protocollo per la riapertura delle chiese e dei luoghi di culto delle confessioni religiose in Italia.

HopeMedia Italia – Pubblichiamo il comunicato dell’Uicca (Unione Italiana delle Cheise Cristiane Avventiste del Settimo Giorno) rivolto alla comunità di fedeli.

Care sorelle e cari fratelli,
come avrete già notato, è stato pubblicato dal Ministero dell’Interno il Protocollo per la ripresa delle celebrazioni liturgiche della Cei.

Attualmente, si sta lavorando bilateralmente a un Protocollo per tutte le altre confessioni religiose tra cui appunto la Chiesa avventista. L’apertura delle nostre chiese dipenderà da questo documento e dal rispetto delle “Linee guida per la riapertura delle chiese” che, come Unione, stiamo preparando per offrire le indicazioni necessarie per la ripresa dei servizi di culto nelle chiese su tutto il territorio nazionale.

Intanto, continueranno a essere garantiti i servizi online su hopechannel.it che, durante questo periodo di quarantena, abbiamo offerto.

Nell’attesa del momento tanto desiderato, in cui gradualmente rientreremo nelle nostre chiese, preghiamo affinché il Signore continui a offrirci la sua pace, una pace che nessuno può togliere.

Augurandovi un sereno e benedetto sabato, vi saluto fraternamente in Cristo,

Andrei Cretu
Segretario generale

#restiamounitiadistanza

Servizi online
App “avventisti” su cellulare
App “Hope Channel” su cellulare e sul TV – info su hopechannel.it/dispositivi
Sito HCI: www.hopechannel.it
YouTube: http://www.youtube.com/hopechannelitalia
Facebook: www.facebook.com/avventista

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti