M19-comunciazioni_CloudAvventista[1]V. Annunziata/G. Scimenes – Ė ormai trascorso circa un anno dall’apertura del network cloudavventista messo a disposizione dal dipartimento Comunicazioni. Da un controllo effettuato ci risulta che alcuni siti hanno bisogno di manutenzione e aggiornamento. Inoltre ricordiamo alle chiese che ancora non utilizzano questa opportunità di potersi iscrivere compilando il modulo che si trova su avventista.it.

Al momento, il dipartimento non può ancora organizzare dei corsi distrettuali a causa dei costi. Abbiamo aperto, comunque, un «numero verde» per richiedere assistenza tecnica. Inviando un sms al 3485325231 (indicare il sito e il vostro nome) o chiamando direttamente questo numero, sarete subito ricontattati per ricevere qualsiasi tipo di assistenza inerente al vostro sito comunitario.

Avete necessità di creare una pagina particolare? Sentite il bisogno di cambiare lo stile del sito (colori, posizioni, dimensioni, ecc.) Avete un problema di visualizzazione? Volete suggerire una miglioria ai siti del network? Avete bisogno di un piccolo corso di aggiornamento su un particolare plugin o widget o sullo stile Css? Siamo a vostra disposizione.

Rispondiamo a questo numero telefonico durante l’orario lavorativo, dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle 17.30, e il venerdì dalle ore 8.00 alle 12.30. Al di fuori di questo orario, vi preghiamo di inviare un sms e, se siamo disponibili, vi richiameremo subito altrimenti cercheremo di fissare un appuntamento insieme.

Mettetevi in contatto con noi! Saremo ben lieti di aiutarvi per rendere sempre più attraente il nostro network CloudAvventista.

Condividi

Articoli recenti