HopeMedia Italia – Sta per scadere il bando di concorso “La luna e il sole” 2021, indetto dall’Istituto avventista “Villa Aurora”. Sono in palio borse di studio per tesi di laurea di primo e secondo livello, lauree magistrali, master e dottorati di ricerca. I lavori di tesi devono riguardare tematiche inerenti all’area della spiritualità, della religione o della Chiesa avventista. Possono presentare domanda coloro che appartengono alla Chiesa avventista dell’Unione italiana, e che abbiano conseguito la propria laurea presso gli atenei nazionali non avventisti nell’anno accademico 2021.

La domanda deve essere inviata entro il 31 dicembre 2021. Tutte le informazioni sono su: https://villaaurora.it/news/bando-di-concorso-la-luna-e-il-sole-2021/

Per questo progetto, Villa Aurora si avvale della collaborazione di diverse realtà avventiste tra cui: il CeCsur, il Dipartimento dei Ministeri Avventisti per la Gioventù e l’associazione Auda-Amicus. Desidera, inoltre, sostenere e seguire i nostri giovani universitari perché possano sentire da parte della Chiesa un forte sostegno nella continua integrazione della loro formazione accademica nel proprio mondo valoriale e nell’essere “avventista”. 

 

 

 

Produttore

Condividi