Maol – «Voci dell’aldilà» è il tema delle conferenze che le chiese di Mazara del Vallo, Sciacca a Santa Margherita Belice, in collaborazione con la Radio Voce della Speranza, organizzano nelle loro città. Nei due incontri programmati nelle tre località, il relatore, Luigi Caratelli, tratterà i seguenti temi: «Possiamo parlare con i nostri defunti?», «Angeli in astronave: chi sono gli extraterrestri?». Gli argomenti sono stati scelti dalle comunità secondo l’interesse del pubblico locale.

Scrive Ellen White, guardando al tempo della fine: «Satana da tempo sta preparando l’ultimo assalto per sedurre il mondo… A poco a poco, egli ha preparato la strada per il suo capolavoro di seduzione: lo spiritismo… Satana non ha ancora raggiunto il pieno adempimento dei suoi progetti, ma lo raggiungerà all’ultima ora. Dice il profeta: “E vidi… tre spiriti immondi simili a rane… sono spiriti di demoni che fan dei segni e si recano dai re di tutto il mondo”» – Il gran conflitto, pag. 409.

Gli appuntamenti sono:

Mazara del Vallo. Il 14 e 15 ottobre, alle ore 20.30, presso la chiesa cristiana avventista di viale Unione Sovietica. 52.

Santa Margherita Belice. Il 16 e il 17 ottobre, alle ore 21.00, presso la chiesa cristiana avventista di via Donizzetti, 1.

Sciacca. Il 18 e il 19 ottobre, alle ore 20.00, presso la chiesa cristiana avventista in Salita Di Paola, 14.

L’ingresso è libero.

Condividi

Articoli recenti