Congresso Bobbio PelliceIl Comitato nazionale dei Ministeri Personali comunica ai responsabili della Scuola del Sabato (SdS) che la Divisione Intereuropea organizza, dal 17 al 19 aprile, a Bobbio Pellice (TO), il Congresso dei Gruppi d’Azione della SdS.
Il costo è di circa 80 euro, secondo l’albergo in cui si soggiorna. Tutte le spese (vitto, alloggio e viaggio) sono a carico delle chiese che invieranno i responsabili della SdS locale.
L’incontro è aperto anche ai fratelli e alle sorelle che fossero interessati a partecipare al congresso sostenendo personalmente le spese di vitto, alloggio e viaggio.

Si tratta comunque di una splendida opportunità per crescere nella missione grazie a momenti di formazione, e l’occasione per condividere testimonianze personali ed esperienze vissute nell’ambito dei Gruppi d’Azione della SdS.

Condizioni di partecipazione
Data
: 17 – 19 aprile 2015.

Luogo: Bobbio Pellice (TO).

Alberghi: Hotel Forterocca (tre stelle), via Peyrot 5; Le Casermette(due stelle), via Pellice 4.

Costo: 80 euro a persona (Hotel Forterocca); 70 euro a persona (Le Casermette).

Ospiti: Johnathan Kuntaraf (direttore Scuola del Sabato e Ministeri Personali presso la Conferenza Generale); Bruno Vertallier (presidente della Divisione Intereuropea).

Obiettivo: Dedicare del tempo alla condivisione di esperienze di crescita – nell’amicizia, nella partecipazione e nella testimonianza personale – grazie al sostegno dei Gruppi d’Azione della Scuola del Sabato. Saranno approfonditi temi quali l’organizzazione, la formazione e la missione della Scuola del Sabato. I contenuti di questo incontro saranno di tipo pastorale, d’amicizia e di unità della chiesa e della missione.

Iscrizione: Modulo online cliccando qui.

Registrazione: Organizzata dall’Eud presso l’Hotel Forterocca. Il pagamento sarà effettuato da ciascun partecipante all’arrivo in albergo.

Scadenza: 6 marzo 2015

Informazioni per il viaggio: Aeroporto più vicino: Torino Caselle. Stazione ferroviaria più vicina: Pinerolo.

Per scaricare la locandina, cliccare qui.

Condividi