Alan Codovilli – Dopo tanti anni d’attesa abbiamo il piacere di annunciarvi che dal 20 al 22 maggio avremo il nostro Congresso dei giovani avventisti (GA). Il tema scelto per l’occasione è “What’s up? – Fede nell’era delivery”. Siamo una generazione cresciuta con “tutto e subito”: streaming, delivery, 5G. In che modo tutto questo ha influenzato la nostra fede e la nostra comunicazione con Dio?

A Villa Bassa Prelato a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino, in un edifico completamente immerso nel verde e privo dei rumori cittadini, ne approfitteremo per staccare la spina dalla frenesia della quotidianità e passare qualche momento in relax.

Tutte le stanze (3, 4, 6 posti) sono dotate di bagno in camera e aria condizionata. Fano è comodamente raggiungibile in automobile (uscita consigliata: Pesaro da entrambe le direzioni Nord/Sud) in treno, in bus e anche in aereo. Sarà garantito un servizio navetta gratuito dalla stazione dei treni e degli autobus di Fano.

Per partecipare bisogna iscriversi entro il 10 maggio. Tutte le informazioni e il modulo per le iscrizioni sono sul sito giovaniavventisti.it 
Non potete mancare… vi aspettiamo numerosi.

 

 

 

Condividi