M27-MiB_corso-kid a JesiMariarosa Cavalieri – Comunichiamo che il convegno Kids in Discipleship, organizzato dai Ministeri in favore dei Bambini (Mib) della Divisione Intereuropea (Eud) dal 1° al 4 maggio, non sarà più a Lignano Sabbiadoro ma si terrà a Villa Aurora, a Firenze, sfruttando anche tutti gli spazi del bellissimo nuovo edificio del Centro di Speranza.

I nuovi prezzi a persona, comprensivi di vitto e alloggio, sono dunque i seguenti:
– Adulti in camera doppia: 150 euro.
– Bambini da 0 a 2 anni: gratis.
– Bambini da 3 a 5 anni: 85 euro.
– Bambini da 6 a 10 anni: 110 euro.
– Bambini da 11 anni in poi: tariffa piena (150 euro).

In caso di difficoltà economiche e desiderio di partecipare, basta segnalarlo sul modulo di iscrizione o contattando la sor. Elsa Cozzi, per concordare le modalità. I posti sono più limitati rispetto a Lignano Sabbiadoro e abbiamo già varie iscrizioni di famiglie e singoli. Incoraggiamo quindi tutti a iscriversi al più presto su: http://kid.euroafrica.org/kid-convention.

Fra gli ospiti saranno presenti: Don Mc Lafferty, fondatore del Kid; Linda Koh, responsabile Mib alla Conferenza Generale; Claire Sanches, direttore Ministeri Femminili e Mib presso la Divisione Transeuropea, che interverrà sul tema della Messy Church; Falvo Fowler, responsabile della SdS bambini GraceLink alla Conferenza Generale; Corinne Lanquetuit, di Adventist Risk Menagement, per la Campagna 7 contro gli abusi sui minori; Kety Frier, pediatra e psicologa dello sviluppo neurologico; Monica De Paolis che presenterà il Clowning.

Ricordiamo che si tratterà di un evento importante, incentrato sul tema del discepolato aperto a famiglie con bambini, per i quali è previsto un programma su misura per loro, e anche da coloro che sono toccati dal tema: pastori, animatori, membri di chiesa, ecc. Tutti possono partecipare e trarre idee e ispirazione.

Condividi

Articoli recenti