Antonietta Fantasia – Fino a poche settimane prima, Vito Cipollino, di 95 anni, era puntualmente presente in chiesa ogni sabato. Il 17 marzo, dopo un breve periodo di sofferenza, il caro fratello Vito si è addormentato in attesa della risurrezione. Era il periodo del lockdown e, quindi, solo i parenti più stretti hanno potuto salutarlo e accompagnarlo all’ultima dimora terrena. La nostra comunità lo ricorda con affetto ed è sicura di rivederlo nel regno dei cieli.

Vito, figlio di un pioniere della chiesa di Conversano, ha vissuto tutta la vita al servizio del Signore, studiando con attenzione la Bibbia e testimoniando con forza la sua fede salda e convinta. Dopo essere stato per molti anni membro della chiesa di Bari, durante il pensionamento si era ritirato nel suo paese di origine.

Non dimenticheremo mai la sua generosità e la gioia che provava nel condividere qualsiasi cosa avesse. Completamente dedito alla sua famiglia, ha saputo educare e preparare alla vita i suoi due figli, Antonietta e Giuseppe.

 

 

Produttori

,
Condividi

News Avventisti

Articoli recenti