Preghiamo per le persone e le famiglie in cui si sono verificati casi di Covid-19.

Segreteria Uicca/HopeMedia Italia – Viviamo in una nazione attenta al benessere e alla salute pubblica e di questo ringraziamo il Signore. Recependo le ordinanze prefettizie di Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Piemonte, in cui si fa divieto di riunione anche per le attività ecclesiastiche, invitiamo i membri delle chiese di queste regioni a restare a casa, in via cautelativa, sabato 29 febbraio, e a partecipare ai servizi sabatici tramite Internet.

Ecco le indicazioni per seguire la “Scuola del Sabato” (discussione in gruppo su un tema biblico) e il sermone in streaming:
Scuola del Sabato audio
Accedi alla pagina: https://radiovocedellasperanza.it/streaming/
oppure attraverso l’App gratuita per smartphone Rvs Italy.

Scuola del Sabato video
Accedi alla pagina https://hopechannel.it/diretta-firenze/
oppure attraverso l’App gratuita per smartphone Avventisti.

Alla discussione della Scuola del Sabato è possibile intervenire telefonicamente, considerando il numero notevole di telefonate che potranno arrivare a Radio Voce della Speranza di Firenze.

Sermone
Sul sito di Hope Channel Italia, alla pagina https://hopechannel.it/diretta/, trovate altre comunità, oltre Firenze, che il sabato mattina trasmettono il sermone in diretta.

Inoltre, non dimentichiamo di pregare per quelle famiglie in cui si sono verificati casi di malattia e ricordiamoci di essere luce anche in giorni come questi, di paura e confusione. Lo studio della parola di Dio, la costante preghiera e una sana alimentazione sono i migliori ingredienti per vincere ogni avversità (Proverbi 18:14).

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti