Michele Gaudio – Sabato 10 dicembre, alle ore 17.30, la chiesa avventista di Trieste ha partecipato al progetto CultoMusica 2022, evento musicale di alto livello organizzato dal Comune, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia-Giulia e altri enti pubblici e privati. La manifestazione si prefigge di far conoscere le varie realtà religiose tramite le differenti tradizioni musicali e canore.

Quest’anno, per il CultoMusica, la chiesa avventista di Trieste ha invitato il gruppo “LeVita” a rappresentarla. Giovani entusiasti e veri professionisti del settore, figli di artisti avventisti, tra l’altro compositori del canto tema del congresso internazionale dei giovani, svolto in Finlandia! Canto tema, tradotto in italiano dal gruppo e per la prima volta cantato davanti al pubblico proprio qui a Trieste.

La chiesa era gremita di amici, rappresentanti istituzionali e religiosi della città. L’assessore Michele Lobianco si è complimentato con i ragazzi e con la chiesa per l’elevato spessore artistico del programma musicale proposto dal gruppo “LeVita”. Ci auguriamo di averli presto ancora tra noi in altre occasioni.   

[Foto: Michele Gaudio]

 

 

 

Condividi

Articoli recenti