M19-Elezione Daniel Monachini-ARLES-2014-AdministrateursMaol – L’Assemblea amministrativa della Federazione delle chiese avventiste della Francia del sud si è riunita ad Arles, dal 7 al 10 maggio, per eleggere il nuovo esecutivo. I 253 delegati hanno votato i nuovi officer in carica per il prossimo quinquennio.

Daniel Monachini ha ricevuto l’incarico di presidente; Emanuel Lopes è il segretario e Philippe Aurouze il tesoriere. Il clima dell’assemblea è stato sereno e spirituale. Molto apprezzato il presidente uscente Jacques Trujillo per il suo ministero e il lavoro svolto durante il mandato.

Il nuovo presidente Daniel Monachini è una scelta eccellente, si legge dalle pagine del sito francese. È benvoluto sia dai colleghi pastori sia dai membri di chiesa per la sua mente acuta, le sue qualità umane e la sua competenza. Inoltre si è circondato di collaboratori e collaboratrici competenti. Questa squadra servirà e risponderà alle aspettative dei 4.500 membri della Federazione.

Congratulazioni a Daniel Monachini anche dalla Chiesa italiana che ha servito per alcuni anni, lasciando un bellissimo ricordo.

Condividi

Articoli recenti