È dedicato a medici e infermieri in prima linea nella cura dei pazienti ammalati di Covid-19 il quinto video realizzato dai centri media della chiesa.

HopeMedia Italia – L’ultimo video della serie #dearcoronavirus dà la parola al personale medico impegnato in prima linea nella cura degli ammalati di Covid-19, e non solo. Medici e infermieri di 15 Paesi condividono impegno, timori e speranza in questo momento difficile.

Il video, il quinto della serie, “è un mix di personale che si occupa direttamente del virus, e di coloro che ancora corrono il rischio quotidiano di lavorare in ostetricia, offrire supporto psico-sociologico a ragazze con disturbi alimentari o che operano in chirurgia generale” affermano i produttori della serie “Questi uomini e donne coraggiosi non si sentono eroi, ma riconoscono di dover affrontare difficoltà supplementari per la loro vita, la loro carriera e la loro famiglia nell’impegno di continuare a servire le loro comunità”.

Nel video parlano medici e infermieri veri, che lavorano in situazioni reali in tutto il mondo. Un modo per esprimere un sentito “grazie” a tutto il pesonale sanitario.

#dearcoronavirus è una serie video prodotta dal team dirigenziale del Global Adventist Internet Network (Gain) europeo, la rete che riunisce gli specialisti dei media della chiesa. Si tratta di un progetto di sensibilizzazione pubblica, che condivide messaggi di speranza in tutto il mondo. “Con una partnership in espansione, i nostri ringraziamenti vanno al Dipartimento media della chiesa avventista in Nord America, che ha coordinato l’edizione di questa settimana” concludono i produttori.

Guarda il video.

L’intera serie è su Hope Channel Italia.

Condividi

Articoli recenti