HopeMedia Italia – All’inizio di ogni anno, gli avventisti del settimo giorno di tutto il mondo si uniscono per pregare per il risveglio, la riforma e la missione della chiesa. Nel 2021, i Dieci giorni di preghiera si terranno dal 6 al 16 gennaio sul tema “Vogliamo rinascere” e si concentra sull’importanza di sperimentare il risveglio personale oltre alla gioia di affidarsi a Dio in ogni aspetto della vita.

Il versetto che accompagna l’evento è: “Non per potenza, né per forza, ma per lo Spirito mio”, dice il Signore degli eserciti” (Zaccaria 4:6). Le letture quotidiane sono state scritte dal pastore Helmut Haubeil, autore di bestseller come Steps to Personal Revival e Abide in Jesus.

La traduzione delle risorse in italiano è a cura dei Ministeri per la Gestione Cristiana della Vita che, in collaborazione con HopeMedia Italia, produrrà anche dei messaggi video per ciascuno giorno. Nelle prossime settimane daremo maggiori informazioni.

I Dieci giorni di preghiera fanno parte dell’iniziativa “Revival and Reformation” della Chiesa avventista mondiale, realizzati in collaborazione con i Ministeri della preghiera.

Scarica qui la locandina.

Il materiale per questo evento viene prodotto in oltre 35 lingue sul sito www.tendaysofprayer.org

Vale a dire: inglese, spagnolo, portoghese, francese, afaan oromo, albanese, amarico, arabo, bahasa indonesiano, bahasa malese, bulgaro, birmano, cebuano, cinese, croato, ceco, danese, estone, farsi, finlandese, francese, tedesco, ungherese, italiano, giapponese, coreano, kinyarwanda, lettone, lituano, polacco, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, swahili, turco.

Produttori

,
Condividi

News Avventisti

Articoli recenti