M1-dip-com-Formazione2016Vincenzo Annunziata – «Comunicare Oggi. Utilizzo dei media digitali» è il tema del corso di formazione che il dipartimento Comunicazioni organizza, dall’11 al 13 marzo, a Casuccia Visani, tra le verdi colline di Poppi. Si parlerà di web, social, radio, tv e tanto altro.

Sarà ospite speciale il past. Eugene Havresciuc che rivolgerà ai partecipanti il messaggio spirituale del sabato con un percorso di preghiera.

Vi invitiamo a partecipare a questo seminario di formazione sull’utilizzo dei nuovi media per la condivisione della Parola. Riceverete informazioni sulle attività del dipartimento Comunicazioni nella nostra realtà avventista italiana, ma anche informazioni pratiche, come per esempio la legislazione sulla privacy; e soprattutto saprete come muovervi con i nuovi media digitali nelle vostre comunità locali.

Il dipartimento oggi assume un ruolo molto importante nel mondo moderno in cui viviamo. Un tempo, era solo la carta stampata il mezzo per poter far conoscere agli altri la Parola; oggi i mezzi si sono moltiplicati: radio, televisione, internet. Ognuno di essi ci permette di raggiungere le persone intorno a noi, di poterci «mescolare» più facilmente e di far arrivare il Vangelo ovunque nel mondo, anche se viviamo in una piccola città.

Al corso di formazione sono invitati tutti i responsabili delle Comunicazioni delle comunità locali.
Per quanto riguarda i costi, il viaggio è a carico delle chiese e il soggiorno è a cura del dipartimento nazionale.

Iscrizioni su: http://www.avventisti.it/comunicazioni

Per scaricare la locandina cliccare qui.

 

Condividi

Articoli recenti