NA - Notizie AvventisteNotizie Avventiste – Si svolgerà dal 6 al 13 aprile la serie di incontri intitolata “Domande allo specchio”, organizzata dalla chiesa cristiana avventista romena di Roma. Sarà l’occasione per “vivere le emozioni delle più inquietanti domande della vita in una cornice speciale: conferenze, concerti, interventi, ospiti di prestigio, SalutExpo e molto altro”, ha affermato Cornelio Benone Lupu, pastore della comunità.
Tanti gli ospiti in programma, a cominciare dai diversi cori che si avvicenderanno nelle serate – Corale della chiesa avventista di Roma, Corale della Facoltà di Teologia “Villa Aurora” di Firenze, Coro di bambini “Arcobaleno”, Gruppo maschile “Meridian” – e dai solisti che interpreteranno toccanti brani musicali – Aldana Cazacu, Luiza Spiridon, Vili Dula, Simona Anghel, Monica De Paolis; Noemi Emina Lupu, Gabriela Caciula.
Ospiti d’onore saranno i rappresentanti dell’Ambasciata della Romania in Italia; il generale Loreto Serani; la dottoressa Daniela.Caputi; l’attrice Melanie Gerren.
Le conferenze toccheranno i temi di alcuni profeti biblici.
Sabato 6 aprile, dalle 14.00 alle 16.00, si svolgerà la SalutExpò, il check-up gratuito che permette di valutare il proprio stato di salute, misurando peso, massa grassa, pressione sanguigna, glicemia, colesterolemia, ecc. Negli stand del percorso sono presenti medici e operatori adeguatamente formati.
Nella stessa giornata seguirà, dalle ore 16.00, un concerto e la conferenza su “Giona… quando non vuoi avere nulla a che fare con Dio”.
Gli altri incontri si terranno il 7 aprile, sempre alle ore 16.00; il 9, 10 e 12 aprile, alle ore 19.00; infine, il 13 aprile, dalle ore 15.30.
Tutti gli eventi si terranno nell’Auditorium della chiesa cristiana avventista di Piazza Vulture1, e saranno trasmessi in diretta su www.adventist.it. L’ingresso è libero.
Per il video spot cliccare qui.
Per maggiori informazioni: past. Lupu (0039)3292057775; l.benone@avventisti.it

Condividi

Articoli recenti