La-luna-e-il-sole-Jr-locandina-A5-2015Roberto Iannò – Il dipartimento Educazione indice un bando di concorso «La luna e il sole – junior». Tale bando prende ispirazione dall’edizione normale «La luna e il sole» (vedi per maggiori informazioni il sito del dipartimento: educazione.avventista.it)

Sul sito del dipartimento Educazione sono disponibili il bando di concorso e il modulo d’iscrizione per partecipare a tale concorso per l’assegnazione di n. 5 borse di studio (del valore di 150 euro ciascuna) riservate ai diplomandi che presenteranno tesine di maturità su tematiche inerenti l’area della spiritualità, della religione o della Chiesa avventista.

Possono presentare domanda coloro che appartengono, o frequentano, la Chiesa avventista dell’Unione Italiana, e che si diplomeranno nell’anno accademico 2014/15. La domanda deve essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 31 luglio 2015 (fa fede il timbro dell’ufficio postale) e va indirizzata al direttore del dipartimento dell’Educazione: Roberto Iannò, Via Pistocchi 34, 47122 Forlì FC.

Anche per l’edizione junior il dipartimento dell’Educazione si avvale della collaborazione di diverse realtà avventiste tra cui il dipartimento della Gioventù Avventista, l’associazione AUDA-AMiCUS e l’Istituto Avventista «Villa Aurora» e desidera sostenere e seguire i nostri diplomandi perché possano sentire da parte della Chiesa un forte sostegno nella continua integrazione della loro formazione accademica nel proprio mondo valoriale e nell’essere «avventista».

Il mio augurio per tutti coloro che parteciperanno è che «la luna» e «il sole» della loro vita possano riflettere sempre il volto di Gesù.

 

Condividi

Articoli recenti