Alan Codovilli – Eccoci qua, pronti a vivere un altro entusiasmante campeggio dei Compagnon dal 21 al 28 agosto. Siamo pronti a ripartire da dove ci siamo fermati l’anno scorso, nella bellissima cornice di Ceratello (BG), al Bike Hotel Ai Ciarsi, una struttura a 800 metri d’altitudine con piscina dedicata completamente a noi.

Il programma sarà ricco come al solito, con escursioni sul lago, camminate sugli altipiani, sport (calcetto, pallavolo, ecc.) e tanto, tanto altro. Ospite spirituale è Jonathan Madrid, pastore tirocinante presso le chiese avventiste nei distretti di Catania e Siracusa.

Vi sarà la possibilità di pernottare in camere multiple o in tenda, accanto a bellissime cascate. Non perdere quest’occasione.

Seguiremo costantemente i decreti governativi post Covid 19 per vivere il nostro campeggio in pieno rispetto delle norme. L’ottemperanza delle regole ci dovrà contraddistinguere in questo periodo così delicato.

Sul sito della Gioventù avventista (www.giovaniavventisti.it) troverai il modulo d’iscrizione e tutte le informazioni necessarie per partecipare al campeggio a te dedicato.

Non mancare, ti aspettiamo.

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti