La casa editrice Adv invita alla terza edizione di questo evento nazionale.

HopeMedia Italia – Sabato 26 e domenica 27 ottobre le Edizioni Adv invitano tutti i lettori alla terza edizione della Festa del libro. La casa editrice sente forte il dovere e l’impegno di offrire gli strumenti migliori per rafforzare la spiritualità personale e dare risposte utili per il benessere psicofisico e la socialità, ma anche per aiutare i giovani e i ragazzi ad appassionarsi alla lettura.

“Oggi c’è bisogno di buone notizie” ha ricordato Maurizio Caracciolo, direttore delle Ed. Adv “Il deterioramento dei valori etici e morali, le crescenti diseguaglianze economiche, l’esistenza di Dio negata con ostentazione ci impongono di offrire delle risposte, delle alternative. Ed è per questo che riaffermiamo con convinzione il valore della parola stampata, anche se viviamo nella ‘civiltà dell’immagine’”.

Si tratta soprattutto di una giornata di festa, un’occasione per riflettere sull’importanza della lettura e come essa contribuisce alla nostra crescita spirituale ed etica. Oltre a essere l’occasione per regalarsi o donare una pubblicazione Adv, anche in vista delle prossime festività di fine anno. Libri di spiritualità, salute, etica, educazione saranno un ottimo regalo per se stessi e per le persone che si amano, segno di un’attenzione che supera il valore dei comuni gesti di affetto.

Per poter usufruire degli sconti, bisogna ordinare nelle fasce orarie di sabato 26, dalle 18 alle 22; e di domenica 27, dalle 9 alle 15, chiamando il numero 055 5386230, oppure direttamente sul sito www.edizioniadvshop.it. L’offerta è valida solo con il pagamento all’ordine.

Guarda il messaggio di Maurizio Caracciolo, direttore delle Edizioni Adv.

Condividi