Hope Media Italia – La Festa del libro è l’iniziativa della casa editrice Adv per avvicinare di più le persone alla lettura, offrendo le sue pubblicazioni a prezzi vantaggiosi. Si svolgerà nel primo fine settimana di dicembre di questo 2020 particolare, caratterizzato dalla pandemia e dai lockdown. “Se non tutti, almeno una parte di noi, sottoposti alle limitazioni per il contenimento del contagio da Covid-19, abbiamo più tempo per stare a casa” spiegano dalle Edizioni Adv “e per dedicarci a una vita meno frenetica e più riflessiva. Un ottimo modo per impiegarlo in maniera proficua è la lettura, magari di un buon libro Adv”.

Con l’approssimarsi delle festività di fine anno, regalare un libro diventa l’occasione non solo per diffondere cultura, ma soprattutto per donare un messaggio di speranza in questi tempi difficili e di scoraggiamento. “Libri di spiritualità, salute, etica, educazione saranno un ottimo regalo per se stessi e per le persone che si amano, segno di un’attenzione che supera il valore dei comuni gesti di affetto” ricordano dalla casa editrice.

Per poter usufruire degli sconti, bisogna ordinare nelle fasce orarie di sabato 5 dicembre, dalle 18 alle 21; e di domenica 6 dicembre, dalle 9 alle 13, chiamando il numero 055 538 6230; ma anche direttamente sul sito www.edizioniadvshop.it oppure leggendo il QR code riportato a fianco; nell’area dedicata si potranno fare i propri acquisti. Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini che superano i 150 euro.

Scarica qui il dépliant della Festa Adv con catalogo dei libri scontati.

Clicca qui per ascoltare l’intervista di radio Rvs a Maurizio Caracciolo, direttore delle Edizioni Adv.

Produttori

,
Condividi

News Avventisti

Articoli recenti