Maol – Questo fine settimana, partecipa alla seconda edizione della Festa del libro. L’invito arriva dalle Edizioni Edv, la casa editrice fiorentina che vuole così promuovere il valore della lettura e una riflessione sul contributo dei libri nella nostra crescita spirituale.

«La parola è il principio stesso della creazione, il presupposto della vita in ogni sua manifestazione. La parola è nutrimento per la mente, respiro per l’anima e impulso per il cuore. Questa parola si è incarnata in Cristo, e si è rivelata nella Scrittura. I libri Adv hanno lo scopo di condurci a Cristo e ai valori del suo regno, e di rinnovare in noi il desiderio si studiare e approfondire gli insegnamenti biblici» ha affermato il past. Saverio Scuccimarri, responsabile della stampa religiosa.

Ci sono persone, nelle nostre comunità, che hanno conosciuto la Bibbia e il messaggio di salvezza in Gesù proprio grazie ai libri spirituali. Altri che hanno trovato conforto, sostegno e risposte a problemi familiari, educativi, di salute in libri su questi temi.

Perciò, continuiamo a leggere e a regalare le pubblicazioni Adv, anche pensando di essere parte di quella visione di E. G. White in cui il messaggio veniva diffuso in tutto il mondo «come foglie d’autunno».

In questo, la casa editrice fiorentina si è impegnata molto, pubblicando in italiano numerosi scritti di E. G. White, ora a nostra disposizione.

Ascolta l’intervista Maurizio Caracciolo, direttore Adv.

Ascolta l’intervista a Maurizio Caracciolo, direttore Adv.

 

La Festa del libro prevede anche sconti speciali. Da sabato 27 a domenica 28 ottobre, ordinando qualsiasi libro dell’apposito catalogo arrivato in tutte le chiese avventiste in Italia, e consultabile sul sito www.edizioniadvshop.it, si potrà usufruire di sconti dal 20% fino al 50% sul prezzo di listino. Libri di spiritualità, salute, etica, educazione, saranno un ottimo regalo per se stessi e per le persone che si amano, un segno di un’attenzione che supera il valore dei comuni gesti di affetto.

Per poter usufruire degli sconti, bisogna ordinare nelle fasce orarie di sabato 27, dalle 18.00 alle 22.00; e di domenica 28. dalle 9.00 alle 15.00, chiamando allo 055 5386230, oppure direttamente sul sito www.edizioniadvshop.it. L’offerta è valida solo con il pagamento all’ordine. Si può ordinare individualmente ma anche unendosi in più persone, per usufruire della spedizione gratuita prevista per ordini superiori a 150 euro.

Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio clienti tramite mail: ufficioclienti@edizioniadv.it oppure al numero 055 5386230.
L’Adv vi aspetta!

Guarda il video.

Condividi