Dal 28 agosto all’11 settembre, a Bellaria-Igea Marina (RN), presso gli Hotel Jolie e Capitol, si svolgerà il Soggiorno di vacanza al mare per la terza età (Tea) del centro-nord, organizzato dal past. Franco Evangelisti di Guerrino per conto del Dipartimento Ministeri Avventisti della Famiglia-Terza età.

Saranno presenti come animatori: Franco Evangelisti di Guerrino e la moglie Marisa, in qualità di coordinatori; il dott. Tiziano Rimoldi, docente di materie storiche e giuridiche presso la Facoltà Avventista di Teologia di Firenze, che tratterà il tema: “Ellen G.White e il dono dello Spirito di profezia”; il dott. Josè Humberto Alfaro, medico anestesiologo, specialista in medicina del dolore e cure palliative, docente di farmacologia presso la Facoltà di medicina dell’Università Avventista del Plata (Argentina), che tratterà il tema: “Sequela: oltre i confini del dolore”; oltre alla partecipazione del direttore del Dipartimento della Famiglia, past. Roberto Iannò, assieme alla moglie Anna.

Posta nella ridente terra di Romagna, lungo la costa del Mar Adriatico, da anni Bellaria accoglie un nutrito gruppo di famiglie, fratelli e sorelle della terza età avventista, che hanno scelto di condividere insieme un soggiorno di vacanza al mare. “Negli accoglienti Hotel Jolie e Capitol, situati a pochissimi metri dalla spiaggia e gestiti dal gentilissimo Signor Fabio, ogni giorno possiamo vivere insieme la gioia dell’amicizia, della condivisione, della riflessione nello studio della Parola di Dio” afferma l’organizzatore.

Tema di quest’anno sarà “Free at last. Finalmente liberi!”. I momenti di meditazione, come sempre, saranno arricchiti da parti speciali, dai canti e dalla celebrazione della santa Cena in riva al mare. Alcuni giorni del soggiorno saranno dedicati alla visita di luoghi storici.

Non sarà questa l’unica novità proposta dal soggiorno. Infatti, in accordo con il gestore dell’Hotel, verrà creato “l’Angolo della Salute” in un ambiente dell’hotel. Si tratterà di una postazione che offrirà il programma di prevenzione sanitaria “SalutExpo” a tutti gli ospiti della struttura alberghiera. Con la presenza del dott. Josè Humberto Alfaro, verrà anche allestito un ambulatorio medico nell’hotel.

“Dopo aver vissuto negli anni tante bellissime esperienze in occasione di questi soggiorni, vi assicuro che vale la pena parteciparvi” aggiunge l’organizzatore

Costi 
Quota giornaliera in camera doppia: 40 euro pensione completa più ombrellone e lettino al mare. 
Quota giornaliera in camera singola: 46 euro pensione completa più ombrellone e lettino al mare.

Il soggiorno si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti al momento dello svolgimento del programma.

Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni, soprattutto in merito alle normative Covid-19, rivolgersi a Franco Evangelisti di Guerrino, tel. 333 9139678; email: f.evangelisti2@avventisti.it

Scarica qui la locandina.

Leggi la notizia anche sul sito del Dipartimento della Famiglia

 

Condividi

Articoli recenti